brand brand
delle mie brame...
Ogni Brand ha un nome proprio, un carattere, dei pregi e dei difetti. Tesse relazioni con l'esterno, ha degli amici, ma anche persone a cui non sta proprio simpatico. Ha dei sogni, cade, si rialza... proprio come una persona.
E come una persona ha la sua personalità, il brand ha la sua Brandsonalità.
In Youcan affianchiamo i brand nell’identificarla e nel comunicarla in modo semplice, memorabile e orientata ai ROIsultati, ricordando sempre che “non si vendono trapani ma buchi” (V. Packard).
Ogni Brand ha un nome proprio, un carattere, dei pregi e dei difetti. Tesse relazioni con l'esterno, ha degli amici, ma anche persone a cui non sta proprio simpatico. Ha dei sogni, cade, si rialza... proprio come una persona.
E come una persona ha la sua personalità, il brand ha la sua Brandsonalità.
In Youcan affianchiamo i brand nell’identificarla e nel comunicarla in modo semplice, memorabile e orientata ai ROIsultati, ricordando sempre che “non si vendono trapani ma buchi” (V. Packard).