Concediti 40 minuti e ti svelerò con 4 Video Gratuiti il Tassello Mancante che unisce le Idee Creative delle Grandi Agenzie di Pubblicità alle più Avanzate Tecniche di Adv Performance per creare campagne fuori dagli schemi e RISPARMIARE OLTRE IL 50% del budget portando il tuo Brand a centrare ogni risultato come un vero Cecchino Digitale!

John Wanamaker nel 1876 affermava: “Metà del denaro che spendo in pubblicità è sprecato e il guaio è che non so quale metà sia”

Oggi, nel 2020, 
si continua a 
buttare il 50% 
del budget
pubblicitario...

Eh sì! Oggi come ieri fare pubblicità per vendere è sempre molto costoso, per pochi e non si riesce mai a capire a pieno se rende o meno.

Ma come è possibile in un mondo dove grazie all’online parlare coi propri consumatori è più facile, tutto è tracciabile, misurabile, ottimizzabile in tempo reale e paradossalmente gratis?

FACILE!

Perché nessun media ha interesse a svelarti che esiste un modo per spendere di meno, meglio e ottenere più risultati!

Oggi l’advertising da Main Stream è per pochi e molto costosa, mentre quella Web è utilizzata in modo sbagliato facendoti sprecare almeno il 50% di quanto investi!

Ciao! Mi presento...

Sono Matteo Di Febbo, meglio conosciuto come Cecchino Digitale capace di trasformare i Concorrenti in bersagli colpiti da oltre 3.540 metri di distanza, battendo ogni Record! 

E insieme ad Alessandro Braga, pubblicitario che da oltre 20 anni lavora con la sua Agenzia al fianco di Brand Nazionali e Internazionali, come vedi sotto, alla ricerca di idee sempre nuove che portino a ROI...

Ho finalmente svelato il Tassello Mancante!

Il segreto che a molti dei nostri clienti fa ottenere grandi risultati con investimenti pubblicitari contenuti!

<< Ti serbma imopsisible legerglo sezna mloti prleobmi? >>

Ti svelo un 1° segreto

La maggior parte dei Brand utilizza ancora oggi un Marketing di contenuti out of the box comunicati con investimenti media molto costosi perché basati sul classico sistema GRP (Gross Rating Point), che crea contenuti outstanding, spende molti soldi in adv per generare traffico e convertire grazie a metriche come:

LIKE

VISITE

IMPRESSION

VIEWS

“E se domani Facebook ti togliesse tutto
 il Traffico o sparisse del tutto dal Web?”

Ma forse ci 
vedi lungo e 
a questo hai 
già pensato...

Forse a questo hai già pensato e fai parte di quei pochi Brand che sono passati da un Marketing di Contenuto comunicato con grandi investimenti pubblicitari a un Marketing di Performance fatto si di contenuti Out Of The Box, ma comunicati tracciando l’intero percorso d’acquisto, ottimizzando ogni euro speso lungo il percorso della customer journey e cercando tutte le aree di opportunità che possano ridurre al minimo lo spreco di budget media. Ma sei sicuro...

<< Sei sicuro sia sufficiente? >>

Oggi il vero fuoriclasse è colui che capisce che non siamo nemmeno più nell’omnichannel ma bensì nel TOTAL RETAIL e si spinge ancora oltre andando dal marketing di contenuto a quello di performance fino al marketing di relazione, al...

Oggi si vende PRIMA DELLA CASSA in quello che si chiama “Negozio di Relazione

OVVERO LÀ DOVE IL CONSUMATORE NON HA ANCORA UN BISOGNO, MA INIZIA A CREARE RELAZIONI

Ecco perché non serve stare 
coi piedi per terra 
ma diventa cruciale...

Il salto da Conversion Rate Optimization 
a Customer Value Optimization 
utilizzando il Tassello Mancante 
che ti mostrerò nei prossimi 10 Minuti

* This website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
Facebook is a trademark of Facebook Inc.